Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
SALUTE E BENESSERE CON INTEGRAZIONE A BASE NATURALE
Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e sono sempre stata affascinata dal mondo della natura e dalle sue proprietà benefiche per il nostro benessere. Con questo blog post voglio condividere e scambiare con voi informazioni e consigli sulla salute, il benessere beauty e l'alimentazione naturale, per aiutarvi ad esplorare il mondo della natura e avere uno stile di vita più sano ed equilibrato.

DELIZE DI POMODORO alla Ely66

Ely 66 #Antipasti, #Pomodori formaggio vegetariani
Antipasto  o piatto contro il caldo estivo gradito dai vegetariani.

Antipasto o piatto contro il caldo estivo gradito dai vegetariani.

Oggi 7 luglio ci sono 29 gradi di calore in casa così mi sono inventata un nuovo modo di gustare i pomodori da insalata. Un modo fresco veloce che appaga anche la vista.

Delizie di pomodori:

Ingredienti per 4 persone : 4 grossi pomodori da insalata,150gr di formaggio tipo gorgonzola o roquefort, un cuore di sedano, paprica erba cipollina sale pepe qb e 2 cucchiai di panna facoltativa.

Preparazione :

Tagliare la calotta dei pomodori, svuotare cospargere internamente con un po di sale capovolgere e far perdere l'acqua. Nel frattempo tagliare a pezzetti il formaggio e ridurlo a purea con una forchetta aggiungere un pizzico di paprica, grattugiate il sedano con la grattugia a grana grossa unire al formaggio aggiustare di sale e pepe amalgamare bene , se serve aggiungere la panna. Prendere i pomodori asciugare l'interno e riempire con la farcia guarnire con l'erba cipollina mettere su piatto di portata guarnendo con foglie di insalata e ricoprire con le loro calotte. IO TROVO QUESTO PIATTO DELIZIOSO E VOI?

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
RSS Contattami