Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
SALUTE E BENESSERE CON INTEGRAZIONE A BASE NATURALE
Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e sono sempre stata affascinata dal mondo della natura e dalle sue proprietà benefiche per il nostro benessere. Con questo blog post voglio condividere e scambiare con voi informazioni e consigli sulla salute, il benessere beauty e l'alimentazione naturale, per aiutarvi ad esplorare il mondo della natura e avere uno stile di vita più sano ed equilibrato.

Funghi con uovo e pinoli

Cappelle di funghi  con occhio di bue un secondo piatto super gustoso super veloce

Cappelle di funghi con occhio di bue un secondo piatto super gustoso super veloce

Oggi mentre pensavo  cosa preparare a pranzo mio cognato mi ha regalato un bel fungo (nello specifico una mazza di tamburo)cosi mi si è accesa la lampadina .......ho deciso di mangiarlo a pranzo e visto che sono a dieta il fungo è  ok , ma solo un fungo non basta così  ho aggiunto un uovo  e qualche erbetta aromatica. Il risultato è  stato delizioso . Ora vi spiego come realizzarlo .

INGREDIENTI PER 1 persone

Fungo all'occhio di bue 

1 cappella grandezza media del fungo che più vi piace 

1 uovo

Qb erbe aromatiche (rosmarino aghi di pino)

5/6pinoli

1spicchio aglio

1 cucchiaio olio evo

1 cucchiaio vino.bianco

Sale pepe qb

PREPARAZIONE 

Dopo aver pulito bene il fungo facciamo scaldare in un padellino l'olio aggiungiamo l'aglio intero mettiamo la cappella del fungo e facciamo cuocere per 2/3minuti a fuoco medio, giriamo il fungo sfumiamo con il vino  togliamo l'aglio aggiungiamo  l'uovo portandolo sopra al fungo . Ora aggiungere le erbe aromatiche (io 2 aghi rosmarino 2 aghi di pino e 5/6pinoli) far cuocere con coperchio per 4/5minuti.  Vi assicuro che questo piatto vi farà fare un figurone . Piatto gustoso economico dietetico veloce. Buon appetito da Ely66  .aspetto vostri commenti e consigli. A presto ciao

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
RSS Contattami