Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
SALUTE E BENESSERE CON INTEGRAZIONE A BASE NATURALE
Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e sono sempre stata affascinata dal mondo della natura e dalle sue proprietà benefiche per il nostro benessere. Con questo blog post voglio condividere e scambiare con voi informazioni e consigli sulla salute, il benessere beauty e l'alimentazione naturale, per aiutarvi ad esplorare il mondo della natura e avere uno stile di vita più sano ed equilibrato.

Dolci Panzerotti alla ricotta

Ely 66 #Dolci ricotta sfoglia
Fragranti delizie che si possono preparare in poco tempo

Fragranti delizie che si possono preparare in poco tempo

Golose sfogliatelle, friabili, fragranti, sono delizie che si possono preparare in poco tempo e servire a fine pasto oppure come spuntino pomeridiano.

PANZEROTTI ALLA RICOTTA

ingredienti per 5/6 persone

400gr di pasta sfoglia

200gr di ricotta

70gr semolino

2 dl di latte

150gr di zucchero a velo

100gr di frutta candita

Cannella qb

PREPARAZIONE :

Portare in ebollizione il latte versarvi il semolino e cuocere per 2/3 minuti ,far raffreddare. Nel frattempo setacciare la ricotta. Unire al semolino, ai canditi, allo zucchero e a piacere un pizzico di cannella. Ora prendere la sfoglia tagliare dei quadrett di circa 10 cm per lato bagnare i profili con acqua per far aderire bene . Mettere al centro un po di farcia e chiudere a triangolo. Mettere in teglia coperta da carta forno bagnata e infornare a 200 gradi per circa 15 minuti . SONO FANTASTICI!!!! Volendo al posto dei canditi potete mettere gocce di cioccolato fondente e pinoli. Ciao Ely66

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
RSS Contattami