Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
SALUTE E BENESSERE CON INTEGRAZIONE A BASE NATURALE
Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e sono sempre stata affascinata dal mondo della natura e dalle sue proprietà benefiche per il nostro benessere. Con questo blog post voglio condividere e scambiare con voi informazioni e consigli sulla salute, il benessere beauty e l'alimentazione naturale, per aiutarvi ad esplorare il mondo della natura e avere uno stile di vita più sano ed equilibrato.

TORTA SOFFICE OLLO YOGURT

Ely 66 #Dolci, #Yogurt
TORTA SEMPLICE OTTIMA PER LA COLAZIONE O MERENDA

TORTA SEMPLICE OTTIMA PER LA COLAZIONE O MERENDA

TORTA SOFFICE ALLO YOGURT

ingredienti : per 6/8 persone 1 vasetto di yogurt naturale,3 vasetti di yogurt pieni di farina,1 e mezzo di zucchero,1 vasetto scarso di olio,3 uova intere,1 bustina di lievito.

PREPARAZIONE : Amalgamare in una ciotola la farina con lo zucchero aggiungere le uova lo yogurt,l'olio e finire con il lievito montare bene il composto e mettere in una teglia imburrata e infarinata.Mettere in forno già caldo a 200 gradi per 40/45 minuti.

CONSIGLIO : Per una torta più profumata aggiungere acqua di fiori d'arancio oppure cannella in polvere.Per una torta più ricca una manciata di uvetta ammollata in acqua tiepida o liquore a piacere.ELY66

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
RSS Contattami